Cassy & Frà a Pistoia (amici tour), 08-07-08

« Older   Newer »
  Share  
~OrangeButterfly
view post Posted on 9/7/2008, 12:55




Non amando molto "L'ultima bugia" di Roberta non ero mai stata attenta al testo ma adesso... O___O Sembra che l'abbia scritta Cassandra! O.O Ci sono troppe coincidenze in tutta questa storia! >____< coincidenze e rischi di manicomio!
Davvero,un giorno chiederemo i risarcimenti a Cassandra e Francesco per aver mandato in tilt il nostro cervello! E accidenti, capisco che la gente lì esaurisce pure a vedere quei due!
Bellissime voi che dicevate che Cassy è fidanzata con Capodacqua! xDDD ...Ragazze, bisogna solo che Frà (il nostro!) si svegli e si dichiari a cuore aperto! Che poi la differenza sarebbe minima perchè si comportano già come una coppia! Ci sarebbero solo i baci in più e gli applausi da noi! xD Sono dei cucciooooli! *________*
 
Top
*Bupi*
view post Posted on 9/7/2008, 13:28




grazie claudia e silvina !carini proprio in tutto loro due............
 
Top
-Saggittario88-
view post Posted on 9/7/2008, 13:39




grazie per i resoconti...mha io ci capisco sempre meno valli a capire che gli passa per la testa a quei 2...anzi veramente cassy la capisco ma fra no...se la vuole tenere stretta per se come se avesse un po paura di perderla sicuramente dopo l'articolo qualcosa è successo perchè non mi spiego poi perchè proprio susy abbia portato cassy da fra...mah i misteri fracassini!!!!!!
 
Top
elyhoney
view post Posted on 9/7/2008, 15:20




grazie!...bene...direi che anche io concludo con un bel...capisco sempre meno!(ma lui più che altro :lol:)XD
Però che teeeeneri! ^_^
 
Top
°° Elvilu' °°
view post Posted on 9/7/2008, 15:39




ciaoooo a tutteeee!! :)
Scusate se mi intrometto, ma vengo spesso qui, perchè amo cassy e fra!! sono bellissimi!! :wub:
Io ieri sera ero lì a Pistoia(ci abito)...non sapevo che Cassy stesse con capodacqua, infatti daglia tteggiamenti ecc...pensavo si fosse messa con francesco mariottini....
Anche una mia amica che non segue moltissimo amici...lo vedo ogni tanto mi ha detto: (come è successo ad una ragazza del forum) .."ma stanno insieme??!!"
Ma erano favolosi, però come è già stato ripetuto sono solo amici!...

Comunque non so se ci avete fatto caso...quando fra ballava e tutti iragazzi erano sul palco Cassy ha detto: "bello!"...proprio convinta.... :D
Amici...non amici...sono FANTATCI e basta un solo sguardo fra di loro...e ieri ne ho avuto al conferma dal vivo....mi emozionano!! ...

Scusatemi ancora!! eeheh
bacini
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 9/7/2008, 15:48




grazie bella,il tuo intervento direi abbastanza neutrale perchè noi del forum ormai siamo sclerate come non mai x qst due,non può che farci immenso piacere...
un bacio e speriamo che mariottini si svegli...
 
Top
elyhoney
view post Posted on 9/7/2008, 16:45




Grazie mille Elvilù!...Un'altra dimostrazione che non siamo visionarie :lol:

A presto e un bacione!:)
 
Top
manu-fracassina
view post Posted on 9/7/2008, 16:59




grazie del resoconto .........io ho più dubbi di prima ne ho risolto solo uno ho capito che nn siamo le uniche a vedere certe cose quindi nn siamo pazze visionarie....grazie elvilù ..
 
Top
sally02
view post Posted on 9/7/2008, 17:15




Ringrazio Claudia e Silvina per aver riportato il resoconto e per averci reso partecipi della serata di ieri nonostante la nostra assenza...e anche a baby per aver salvato la tag!!!

Non dubitavo che si sarebbero comportati così...anche perchè pochi giorni fa nella sua esibizione al centro commerciale di Cinisello Balsamo (MI)...Fra ha dichiarato che cassandra per lui è una persona speciale...io sono contenta della loro "amicizia speciale"....ma temo che serate come quella di ieri nn siano un bene per Cassandra perchè sta cercando di andare avanti...di farsi una ragione del fatto che lui la vede solo come un'amica...
sarà dura per cassy guardare oltre e voltar pagina se quando lo vede lui le si appiccica e nn la molla un'attimo....difficile distaccarsi emotivamente e vederlo solo come amico... e Francesco queste cose dovrebbe valutarle!!!! Mah
 
Top
Francylove
view post Posted on 9/7/2008, 18:15




Grazie mille per il resoconto molto dettagliato!!
La canzone di Roberta è veramente perfetta per loro due!
 
Top
lady s74
view post Posted on 9/7/2008, 18:15




GRAZIE.... per il resokonto.... ke serata bella....
 
Top
°° Elvilu' °°
view post Posted on 9/7/2008, 20:27




grazie a voiiii fracassineeeeee!! :D :D eheheh

Sì, fra è bene si svegli(anche se sta incominciando!), perchè Cassy, a parer mio e ancora presa da lui...!! ...
Dai ciccie si vedeva troppo ieri sera...altrimenti o so scema o so scema!! ihihi....
Comunque l'IMPORTANTE è che siano felici entrambi, no?!?...
Poi se lo sono insieme....
........ancora meglio!! ;) :wub:
 
Top
elyhoney
view post Posted on 9/7/2008, 20:39




CITAZIONE (°° Elvilu' °° @ 9/7/2008, 21:27)
grazie a voiiii fracassineeeeee!! :D :D eheheh

Sì, fra è bene si svegli(anche se sta incominciando!), perchè Cassy, a parer mio e ancora presa da lui...!! ...
Dai ciccie si vedeva troppo ieri sera...altrimenti o so scema o so scema!! ihihi....
Comunque l'IMPORTANTE è che siano felici entrambi, no?!?...
Poi se lo sono insieme....
........ancora meglio!! ;) :wub:

Direi,Elvilù,che concordo su tutto!:)
 
Top
27 replies since 9/7/2008, 01:09   4864 views
  Share