Resoconto serata Villa dei Principi - Laterza (Taranto)

« Older   Newer »
  Share  
martuccia92
view post Posted on 7/5/2008, 15:56




uhhhhhhhhhhhh ke fortunaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
deve essere stato davvero bello,bellissimo,stupendo,meravigliosooo!!!!insomma,nn te lo scorderai mai!!!!!!
Cassy è proprio bella e poi è stra-gentile!!!!ke dolce....è davvero una bella xsona!!!!!
grz x aver messo il resoconto e......ripeto ke hai avuto una fortuna pazzesca!!!!!!è il mio sognoooooo......
in bocca al lupo x la tua speriamo carriera da cantante!!!!devi essere bravo!!!!!anke Cassy ti ha fatto i complimenti!!!!!!good luck!!!!!

baci baci!!!!!!!!
 
Top
tiffany90
view post Posted on 7/5/2008, 16:28




in bocca al lupo a te e a...cassy ovviamente!!!!!!!!!!!!!
che fortuna hai avutoooooooooooooo!

ah raga...sarà un caso ma cassy era a...villa dei principi!!!!!!!! ih ihi hi
 
Top
cassyefraVvb
view post Posted on 7/5/2008, 16:28




beato teeee!! non sai quanto ti invidiamoo!! sarebbe bello andare a un matrimonio e trovare cassy li che canta!! morirei d'infartooo!! grazie per averci raccontato tutto nei particolari!! ti auguro buona fortuna!

che invidiaaaa!!! XD
 
Top
elyhoney
view post Posted on 7/5/2008, 17:01




Che bello Chris!...grazie x avere postato il resoconto...stupendo!...k carina cassy!...sempre dolce dolce :)...

P.S.:in bocca al lupo x tutto Chris!!!:):):)
 
Top
dampyrpatty
view post Posted on 7/5/2008, 17:58




che fortuna! e che persona disponibile che è cassy! ogni volta mi sorprende^^ quindi era 1 matrimonio! allora si spiega tutto....grazie chris! buona fortuna per la tua carriera :D
 
Top
love_hc
view post Posted on 7/5/2008, 18:21




Grazie chris,molto bello il resoconto e poi...che fortuna!!!
Cassandra è sempre gentile e disponibile,poi il verde le sta proprio bene ^_^ !!
 
Top
iremito
view post Posted on 7/5/2008, 19:55




uuuuuuuu grazie del resoconto!! sarà un momento indimenticabile per te!!! cmq cassy rimane la migliore sempre gentile e disponibile.. poi chissà perchè era vestita di verde ??forse perchè è il colore preferito di fra?? ahah
 
Top
CATEfirenze
view post Posted on 7/5/2008, 20:11




che fortunaaaaaaa..ma perchè queste cose a me non capitano mai?XDXD vabbè comunque grazie mille x il resoconto!:) cassy come sempre disponibilissima..che carinaaaaaa..nella foto è veramente bella :)
 
Top
Francylove
view post Posted on 7/5/2008, 20:49




Prima di tutto un grande in bocca al lupo a te e poi che fortunaaaaa che hai avuto!!
 
Top
Rosa4ever
view post Posted on 7/5/2008, 20:49




oddio.. nn ci posso credere...hai una sfortuna sfacciata... hai detto di aver fatto dei video e foto...xkè nn li posti..ti prego...grazi e...
 
Top
ballerina4ever
view post Posted on 8/5/2008, 19:41




mamma mia ke fortuna!!!!!!!!!!!beato te davveroQ!!!!!
 
Top
°°giulietta°°tvb
view post Posted on 9/5/2008, 18:19




ke fortunaaa!!! sn contenta x te....ke carina cassy!!! sempre gentile e disponibile!! :wub:
 
Top
Cassy_Lover
view post Posted on 9/5/2008, 22:25




Dire che sto rosicando è dire poco! :'( Perchè non viene a cantare ai matrimoni a Bari. Se vengo a sapere di qualcuno di questi, giuro che mi presento con tanto di regalo per gli sposi XD -magari "Ti brucia" o il futuro ciddì di Cassy *ç*-
Cmq in bocca al lupo per Amici... Se ti ha fatto i complimenti vuol dire che sei davvero bravo :D
 
Top
lolita_engjell
view post Posted on 10/5/2008, 10:07




noooo non ci credo.. anzi non ci voglio credere .. e dire che la settimana scorsa ho penato come nessuno pur di avere un passaggio a bari ( per vedere francesco) o per tarnto (per vedere cassandra)... e lei? era proprio nel mio piccolo paese a 2 passi da me.... è ingiusto! dico per a cosa del genere minimo dovevano mettere i manifesti...
sono trtissima... ora ci vorranno mesi e mesi er riprendermi :(
 
Top
chiccafracassina91
view post Posted on 11/5/2008, 15:43




CITAZIONE (MagicChris @ 7/5/2008, 16:34)
Grazie Mille!

ke bello è 1 cosa straordinaria qnt vorrei essere al tuo posto!!!! cmq cassy è sempre gentilissima!!! ^^ miraccomando in bocca al lupo!!!! ce la farai ad entrare ad amci !!!!!! baci
 
Top
29 replies since 7/5/2008, 11:36   898 views
  Share