>
Cassandra De Rosa & Francesco Mariottini {Official Forum}  ~Due anni di noi <3

Reply
Cassandra in America, da fb
view post Posted on 9/7/2009, 15:18Quote

Senior Member

Group: Moderatore™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2010, 23:30

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

:wub:
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

PICCOLI PENSIERI-video

Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa...//...Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si stringevano addosso trascinandomi giù,e dal fondo non riemersi...//...Ma potevo farlo? Potevo tradire il mio cuore assente per salvare una vita patetica?...//...Era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perché la gente ricordava i loro nomi sempre uniti: Romeo e Giulietta. Ecco perché era una bella storia. Giulietta si accontenta di Paride non avrebbe mai sfondato....(Stephenie Meyer)

La maggior parte della nostra vita la passiamo ad aspettare o a ricordare e mentre lo facciamo non siamo né tristi né felici; sembriamo tristi, ma semplicemente siamo lontani...//...Mi disse: se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni. Il più grande, e illogico, sei tu....//...Non si è mai troppo lontani per non trovarsi....//....Il destino non è una catena, ma un volo...//...Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. E non sono la stessa strada. Così, io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No.Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai. Però troppo tardi l'ho capito. Se le dai tempo, alla vita, lei si rigira in un modo strano, inesorabile: e tu ti accorgi che a quel punto non puoi desiderare qualcosa senza farti del male. È lì che salta tutto, non c'è verso di scappare, più ti agiti più si ingarbuglia la rete, più ti ribelli più ti ferisci. Non se ne esce. Quando era troppo tardi, io ho iniziato a desiderare. Con tutta la forza che avevo. Mi sono fatto tanto di quel male che tu non te lo puoi nemmeno immaginare.(Alessandro Baricco)

...............................................................................................................

Sei il nostro “soldatino di piombo” preferito.. Il cuore di stagno rimasto fra le braci rinforza il messaggio che su tutte le difficoltà e i dolori della vita, l'amore e le passioni vincono …
image

............................................................................................................
Non sarai mai sola. Se altri ti faranno “terra bruciata” intorno…diventeremo tanti piccoli pompieri pronti a spegnere i piccoli o grandi fuochi della gente…i piccoli e grandi “fuochi” del tuo stato d’animo.
image
song DISCHI E POESIE: "..Ascolterò dischi e poesie..esalterò le mie manie...Camminerò da sola per i giorni giusti e quelli no. Inventerò storie tutte mie..sfogherò le mie fantasie e morderò la vita...mi leccherò le dita e riderò"....

image
ONLY HOPE-video
..............................................................................................................
ecco qua i dieci diritti imprescindibili del lettore

1-Il diritto di non leggere
2-Il diritto di saltare le pagine
3-Il diritto di non finire un libro
4-Il diritto di rileggere
5-Il diritto di leggere qualsiasi cosa
6-Il diritto al bovarismo
7-Il diritto di leggere ovunque
8-Il diritto di spizzicare
9-Il diritto di leggere a voce alta
10-Il diritto di tacere

PM Email Top
view post Posted on 9/7/2009, 15:27Quote

Member

Group: Fracassini/e Convintissimi/e™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/1/2010, 15:12

roby ti ringrazio anche qui...quindi graaaaaa...
carina come al solito cassy...ora la mia curiosità mi spinge anche a voler sapere chi sono i protagonisti di queste foto...ma me lo dico da sola:"chi si fa i fatti suoi campa cent'anni" :D

PM Email Top
view post Posted on 9/7/2009, 18:17Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 08:14

grazie roby per averle postate!!
cassy era emozionatissima si vede anche dalle foto

PM Email Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:38Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 22:25

bella bella bella....wow... ma la signora kon i capelli biondi con il codino é la mamma??

PM Email Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:57Quote

Senior Member

CITAZIONE (*ladys74* @ 9/7/2009, 20:38)
bella bella bella....wow... ma la signora kon i capelli biondi con il codino é la mamma??

No Tante a quel che ricordo io...non è sua madre!!!!

PICCOLI PENSIERI-video

Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa...//...Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si stringevano addosso trascinandomi giù,e dal fondo non riemersi...//...Ma potevo farlo? Potevo tradire il mio cuore assente per salvare una vita patetica?...//...Era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perché la gente ricordava i loro nomi sempre uniti: Romeo e Giulietta. Ecco perché era una bella storia. Giulietta si accontenta di Paride non avrebbe mai sfondato....(Stephenie Meyer)

La maggior parte della nostra vita la passiamo ad aspettare o a ricordare e mentre lo facciamo non siamo né tristi né felici; sembriamo tristi, ma semplicemente siamo lontani...//...Mi disse: se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni. Il più grande, e illogico, sei tu....//...Non si è mai troppo lontani per non trovarsi....//....Il destino non è una catena, ma un volo...//...Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. E non sono la stessa strada. Così, io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No.Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai. Però troppo tardi l'ho capito. Se le dai tempo, alla vita, lei si rigira in un modo strano, inesorabile: e tu ti accorgi che a quel punto non puoi desiderare qualcosa senza farti del male. È lì che salta tutto, non c'è verso di scappare, più ti agiti più si ingarbuglia la rete, più ti ribelli più ti ferisci. Non se ne esce. Quando era troppo tardi, io ho iniziato a desiderare. Con tutta la forza che avevo. Mi sono fatto tanto di quel male che tu non te lo puoi nemmeno immaginare.(Alessandro Baricco)

...............................................................................................................

Sei il nostro “soldatino di piombo” preferito.. Il cuore di stagno rimasto fra le braci rinforza il messaggio che su tutte le difficoltà e i dolori della vita, l'amore e le passioni vincono …
image

............................................................................................................
Non sarai mai sola. Se altri ti faranno “terra bruciata” intorno…diventeremo tanti piccoli pompieri pronti a spegnere i piccoli o grandi fuochi della gente…i piccoli e grandi “fuochi” del tuo stato d’animo.
image
song DISCHI E POESIE: "..Ascolterò dischi e poesie..esalterò le mie manie...Camminerò da sola per i giorni giusti e quelli no. Inventerò storie tutte mie..sfogherò le mie fantasie e morderò la vita...mi leccherò le dita e riderò"....

image
ONLY HOPE-video
..............................................................................................................

10-Il diritto di tacere

PM Email Top
view post Posted on 10/7/2009, 18:28Quote

Senior Member

ALTRE FOTO... :wub:

image

image

image

Cassandra De Rosa e Gary DiSarcina(vi metto i nomi..che ci sono scritti..xDXD)
image

image

image

image

image

da sinistra...Paula Baker, Cassandra, Lisa Ann Kandra (la mamma di Cassy)
image

image

Alessandro,Lisa,Cassandra
image

image

image

image

image

Cassandra, la signora con la maglia verde si chiama Pam Marenghi..Lisa e Alessandro..
image

image

image

image

image

PICCOLI PENSIERI-video

image

image

image
ONLY HOPE-video

10-Il diritto di tacere

PM Email Top
view post Posted on 10/7/2009, 21:09Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 08:14

grazie roby anche per queste foto
la faccia di cassy nella foto credo in cucina con la madre e il fratello è tutta un programma :lol:

PM Email Top
view post Posted on 11/7/2009, 17:06Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/1/2010, 18:09

Che belle foto...grazie roby per averle postate...
bella cassy tra le braccia della sua mamma...hanno anche lo stesso orologio :wub:
e la faccia di cassy nella foto sdraiata sul divano insieme a suo fratello dice tutto sul suo stato d'animo...
sono felicissima per lei ^_^ ^_^ ^_^

PM Email Top
view post Posted on 13/7/2009, 12:18Quote

Group: Super-Moderatore™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/1/2010, 20:29

Graaa Roby per averle postate!
Sono bellissime queste foto!!!:wub:

image

avatar e firma by me (non copiare!)

PM Email Top
view post Posted on 14/7/2009, 07:51Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 14:40

Sono meravigliose....c'ho le lacrimuccie!XD

image
© blend by La Chià.
Image and video hosting by TinyPic
image
Credit by: ~ SaBrY.
image
image
credits by : ire94
Grazie per ogni cosa..anche per la più banale perchè fatta da te acquista importanza..
Grazie di esistere e di essere entrata nel mio cuore e nella mia vita..
Grazie per avermi fatto conoscere delle persone fantastiche..
Grazie delle emozioni che riesci a regalarmi..
Gazie per essere la nostra stella, la nostra Cassy, la nostra regina, la nostra Ciccina..
Grazie per TUTTO..perchè troppi grazie dovrei dire..
Sempre con te, in ogni momento..Ti voglio bene, davero tanto!

28/3 21:49 *Cassy*: PRESTO ASCOLTERETE IL SINGOLO...PROMESSO ORMAI CI SIAMO GRAZIE PER AVERMI SOSTENUTA PER AVER SUDATO E SOFFERTO CON ME E GRAZIE PER AVERMI AMATA COME NESSUNO MAI GRAZIE
28/3 21:04 *Cassy*: il titolo del cd sarà ......GOCCE IN MARE APERTO....28/3 21:45 *Cassy*: FATE PARTE DELLA MIA VITA TUTTI I GIORNI DA 1 ANNO E MEZZO VI SENTO PARTE DI ME...SIAMO COME UN UNICO BATTITO
18/3 21:40 *Cassy*: PICCOLE GRAZIE DI TUTTO SO CHE STATE FACENDO UN GRANDE LAVORO PER ME COME SEMPRE GRAZIE DI CUORE NOTTE ANCORA LA VOSTRA PER SEMPRE CASSANDRA

Principini..
Perchè tra loro c'è magia..dove le parole non sempre servono..ed ogni loro gesto significa qualcosa..
Nè la distanza nè il tempo può distruggere un legame come il vostro!

image
image
image
2/10 21:53 *Cassy*: fracassine il principe è bello come il sole è la mia anima gemella lo so anche se non lo vedo è sempre nei miei pensieri lo adoro ...

image
"Perchè sei un essere speciale...d io avrò cura di te..io si che avrò cura di te.."
Nunù, Chiara, Zilda, Ila, Ely e altri..In un Unico Battito!!

PM Email Top
view post Posted on 15/7/2009, 14:44Quote

3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 00:53

oddio amore cassy *____________*

image

image

PM Email Top
view post Posted on 18/10/2009, 16:01Quote

*Nunù* Portfolio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:57

nelle prime foto del primo post ha la stessa maglia ke indossava a Casalnuovo il 26.09 *______________________________________*

image

image

PM Email WEB Top
11 replies since 9/7/2009, 15:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFìLìAZìONì

Skin designed by ~ s i l v e r